Michele Chiesa: osteopata fisioterapista a Brescia specializzato in riabilitazione e benessere

Michele Chiesa: osteopata, fisioterapista a Brescia specializzato in riabilitazione e benessere

Ideatore del metodo Osteoclinic per curare e prevenire dolore e stress e accelerare la guarigione.

Michele Chiesa osteopata fisioterapista a Brescia tratta disturbi digestivi e della postura

Osteopata e fisioterapista a Brescia e provincia, Michele Chiesa è specializzato in cura e prevenzione di dolore e stress psico-fisico.

Ho una formazione approfondita nel settore della riabilitazione e del benessere: da quasi vent’anni studio e sperimento differenti stili di terapia manuale e ginnastica per provare la loro efficacia nel trattamento di dolore e stress.

Sono anche tutor clinico di terapia manuale osteopatica per gli studenti del Master di “Trattamento dei Disturbi Neuro-muscolo-scheletrici in Osteopatia” dell’Università di Verona.

Michele Chiesa è iscritto, sostiene e collabora attivamente con:

Registro Fisioterapisti Diplomati in Osteopatia d'Italia
Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione della Provincia di Brescia
Associazione Italiana Fisioterapisti
Gruppo di terapia manuale

Accelera la guarigione e risolvi dolore e stress con Michele Chiesa Osteopata Fisioterapista a Brescia!

Michele Chiesa riabilitazione con osteopatia e fisioterapia a Brescia

La conoscenza di tecniche e terapie differenti, e la convinzione che il movimento sia la chiave della salute, hanno portato Michele Chiesa a:

Metodo Osteoclinic Michele Chiesa

sviluppare il metodo Osteoclinic

una metodologia di lavoro esclusiva basata su un approccio multiterapeutico che combina tecniche provenienti da fisioterapia, osteopatia e medicine complementari, tra cui yoga terapeutico, e presta attenzione allo stato d’animo del paziente, cui si trasmette serenità e positività, fondamentali per accelerare la guarigione;

Collaborazione con medici di diverse specialità nel trattamento di dolore e stress

lavorare con medici di diverse specialità

dagli ortopedici ai reumatologi, dai dentisti agli psicologi per aiutare tutti i pazienti (anche i più esigenti come gli sportivi professionisti e amatoriali) a raggiungere più facilmente gli obiettivi di cura e prevenzione di dolore, stress e infortuni sportivi, di guarigione e benessere psico-fisico.

Michele Chiesa osteopata fisioterapista Brescia e Provincia per consulenze

Oggi, con il metodo Osteoclinic, aiuto i miei pazienti a:

guarire dal dolore e gestire lo stress

con terapie e tecniche idonee unite al  movimento costante calibrato sulle possibilità personali

raggiungere il benessere psico-fisico

grazie all’apprendimento di  atteggiamenti di serenità e positività

prevenire e curare gli infortuni sportivi

con una preparazione atletica professionale o amatoriale specifica e mirata

cambiare prospettiva e adottare uno stile di vita adeguato

con abitudini sane e movimento, perché rendono vitali e riducono dolore e stress.

La mia professione è fortemente improntata a terapie manuali ed esercizi, ma ritengo fondamentale trasmettere serenità e positività ai miei pazienti.

Io le coltivo ogni giorno praticando yoga, percorsi di crescita personale e sport, da solo o con i figli. Amo correre in mezzo alla natura e scattare fotografie per cogliere l’attimo che racchiude l’essenza del qui e ora, come insegna la filosofia yoga.

Vuoi una consulenza per risolvere dolori e stress con Michele Chiesa Osteopata Fisioterapista a Brescia, ma

• non hai tempo per venire in studio
  • abiti troppo distante
  • hai già fatto fisioterapia o osteopatia senza risultati
  • hai dubbi o paure da risolvere prima della visita

Fissa subito la tua Consulenza Online con il dott.Michele Chiesa

La sua disponibilità settimanale è limitata.

Registrati gratis al Gruppo privato!

Scopri i segreti di riabilitazione, fisioterapia e osteopatia con Michele.

ACCEDI ADESSO