Corso di Ragionamento Clinico e Modulazione del Dolore

Lars Avemarie

Per fisioterapisti osteopati, chiropratici, medici e TNPEE

Modulazione del dolore: come modificare i sintomi del paziente applicando evidenze scientifiche e neuroscienze alla valutazione ed al trattamento di patologie muscolo-scheletriche

Relatore

Lars Avemarie, fisioterapista e PT di fama internazionale, docente corso di laurea fisioterapia dell’Henry College’s, Direttore Scientifico e Concept Developer del Nordic Health Institute, consulente del Fitness Denmark Exercise Commitee e divulgatore scientifico.

Destinatari

Fisioterapisti, osteopati, chiropratici, medici e TNPEE che intendono:

• Conoscere i fattori della modulazione del dolore e della sua percezione
  • Imparare metafore e tecniche di colloquio terapeutico per incentivare l’atteggiamento pro-attivo e ridurre l’atteggiamento passivo e catastrofista
  • Aggiornare le proprie conoscenze e il ragionamento clinico nella gestione del paziente con dolore acuto, cronico e post-traumatico

In più:

• Sviluppare il pensiero critico nella scelta terapeutica e formativa
  • Accesso ad un gruppo privato per la condivisione di articoli e materiale sempre aggiornato.

Quando

14-15 settembre 2019

Dove

Milano

Esercizi in aula

Lars Avemarie

Lezioni teoriche

Spiegazioni pratiche

ISCRIZIONI CHIUSE. LEGGI CON ATTENZIONE.

Non tutti hanno la possibilità di iscriversi a Pain Modulation.

Non sarà possibile accettare le iscrizioni di tutti gli interessati. L’accesso a Pain Modulation è riservato a chi ha manifestato vivo interesse o partecipato alle mie proposte formative.
Suggerisco di iscriverti per ricevere privatamente l’avviso di apertura iscrizioni. Solitamente i posti esauriscono molto in fretta.
Per questo consiglio di registrarti facendo click sul pulsante qua sotto: si aprirà messenger. Seleziona “inizia” e potrai chattare con me.