Corso di esercizio terapeutico

Ben Cormack

Per fisioterapisti, osteopati, chiropratici e medici

Esercizio terapeutico: come applicare evidenze scientifiche, neuroscienze e aspetti psicologici del movimento alla pratica clinica al fine di progettare programmi riabilitativi più efficaci per LBP e patologie degli arti inferiori.

Relatore

Ben Cormack, affermato influencer della riabilitazione e formatore del NHS e dei team medici di Manchester United, Nazionale Inglese di calcio, Chelsea e Leicester Rugby. Relatore al San Diego Pain Summit 2017 e 2019.

Destinatari

Fisioterapisti, osteopati, chiropratici, medici e TNPEE che intendono:

• approfondire temi di grande attualità con un importante e apprezzato formatore scientifico
  • applicare alla pratica clinica le più recenti evidenze scientifiche sul dolore e il movimento
  • pianificare programmi riabilitativi di maggior efficacia per il trattamento di LBP e patologie degli arti inferiori.

In più:

• aumentare compliance e adherence del paziente al programma riabilitativo
  • semplificare il processo valutativo.

Quando

5-6 ottobre 2019

Dove

Bari

Esercizi in aula

Due giorni con Ben Cormack

Lezioni teoriche

Spiegazioni pratiche

ISCRIZIONI CHIUSE. LEGGI CON ATTENZIONE.

Non tutti hanno la possibilità di iscriversi a Functional Therapeutic Movement.

L’accesso è riservato solo a chi ha manifestato interesse.
Suggerisco di iscriverti per ricevere privatamente l’avviso di apertura delle iscrizioni. Solitamente i posti si esauriscono molto in fretta.
Facendo click sul pulsante qua sotto si aprirà Messenger. Seleziona “Inizia” e sarai tra i primi ad essere avvisato.