Michele Chiesa – Osteopata a Brescia e Verona

 +39 331 7291996

Osteoclinic nasce dall’idea di Michele Chiesa

Fisioterapista, Osteopata, insegnante yoga e formatore

a Brescia e Verona

Cosa fa nella vita Michele Chiesa?

Lavora come Osteopata e Fisioterapista a Brescia e Verona

Ogni giorno supero i miei limiti e aiuto gli altri a farlo

Dopo la laurea in Fisioterapia dedica la vita a studiare e praticare i più noti metodi e approcci della terapia manuale della riabilitazione alla spasmodica ricerca della tecnica e del metodo più efficacie ed evoluto per trattare il dolore e la disabilità.

Ama viaggiare tra Europa, USA e Asia. Conoscendo culture differenti impara ad apprezzare anche i più eclettici e discussi formatori per diventare

esperto in strategie di gestione del dolore.

Ha visto la sua professione crescere ed evolversi dall’empirismo e le influenze della Medicina Alternativa Complementare alla Pratica Basata sull’Evidenza Scientifica (EBP).

Grande appassionato di sport, yoga, discipline corporee orientali e comunicazione approfondisce la conoscenza della Programmazione Neuro Linguistica, dell’Ipnosi, delle tecniche di comunicazione persuasiva e motivazionale a fini terapeutici.

Sa bene quanto sia fondamentale lavorare in un team compatto e leale per consentire di raggiungere gli obiettivi dei suoi clienti, anche i più esigenti come gli atleti professionisti e i performers, che tratta di frequente.

Fisioterapia, Mulligan, McKenzie, Mulligan, McConnel, Souchard, CBT, Esercizio Terapeutico Conoscitivo, Maitland, DryNeedling, Osteopatia, Manipolazioni Articolari, MET, Yoga, FMS, SFMA, Taping Neuromuscolare, Rieducazione Posturale Globale, Mezières, Massaggio, Trigger Point, Manipolazione e Induzione Miofasciale, Shiatsu.

non è importante la tecnica ma il risultato

La sua principale fonte di ispirazione ed esperienza sono le migliaia di clienti soddisfatti dalle sue prestazioni.

È stato Docente e Tutor per il Master di “Trattamento dei disturbi Neuro Muscolo Scheletrici in Osteopatia dell’Università Statale di Verona, si occupa di formazione per professionisti sanitari attraverso provider accreditati ECM e consulenze come fisioterapista e osteopata in strutture sanitarie a Brescia e Verona.

I buoni riscontri come professionista e l’amore per la tecnologia lo impegnano notte e giorno a condividere le proprie esperienze e idee come formatore e blogger.

sono testimone del più colossale cambio di paradigma nel lavoro e nella formazione dei professionisti che si occupano di salute e benessere