Trattamento del Dolore

Vuoi mettere la parola fine al dolore?

Noi sappiamo come sollevarti da questo peso con le tecniche più efficaci apprese in anni di esperienza clinica con persone che avevano il tuo stesso problema

La nostra priorità è farti stare meglio!

• Lavori sempre nella stessa posizione senza muoverti?

• Fai sempre gli stessi movimenti?

• Non sei soddisfatto del lavoro, delle tue relazioni, della tua vita?

• dedichi poco tempo al tuo benessere?

CON OSTEOCLINIC PUOI CAMBIARE

Ti sembrerà paradossale, ma non sono i tessuti del tuo corpo a produrre quella penosa esperienza che chiami DOLORE.

Quando una parte del corpo viene aggredita da un agente esterno il cervello riceve un segnale di allerta (nocicettivo) e predispone il tuo sistema nervoso a proteggersi da esso.

Ognuno tollera il dolore in modo diverso. Ma pensa che quando il dolore dura per un tempo prolungato accade addirittura che il dolore non sia nemmeno più direttamente causato dalla lesione.

Frequentemente i clienti ci contattano per curare il male di schiena o di collo. Molte volte soffrono di emicrania e cefalea. Spesso ci viene chiesto se il mal di ginocchio o il mal di spalla sia dovuto ad una postura scorretta, ad un muscolo infiammato o un tendine strappato.

Altri invece ci contattano per dolori specifici come alla mandibola, al torace o per dolori addominali legati per esempio a stipsi, coliche, gastriti e reflusso gastro-esofageo.

QUALI SONO I NOSTRI CLIENTI PIÙ FREQUENTI?

Chi ha diagnosi di malattie reumatiche acute o croniche. Ma ogni giorno tratto traumi dello sport, infortuni, colpi di frusta, lombalgie, cervicalgie, sciatalgie, ripetuti “strappi” e  distorsioni.

COSA FACCIAMO?

• Indaghiamo le cause
  • effettuiamo il trattamento più adeguato per soddifare le tue esigenze
  • pianifichiamo un percorso per evitare che si ripresenti il disturbo
  • proponiamo strategie personalizzate per farti guadagnare in termini di salute, tempo e benessere.