Gestire dolore e stress

Il tuo corpo è nato per muoversi. Il movimento è la chiave della tua salute.

homus officius osteoclinic

Rimani spesso fermo nella stessa posizione mentre lavori?

Forse hai solo bisogno di muoverti un po’ e di fare un po di sport, ma hai mai pensato quanto il tuo stile di vita e le tue abitudini influiscano sui tuoi dolori e lo stress psico-fisico?

Troppe ore nella stessa posizione con la massima concentrazione, è vero! Tutto qui?

Ci sono alcuni fattori che non sai quanto possano influire sulla percezione del tuo dolore. Una situazione tesa sul lavoro, problemi famigliari, preoccupazioni, ansie e paure di ogni tipo sono solo alcuni esempi.

Poi stacchi e inizi a strisciare il dito sul tuo cellulare o sul tuo tablet alla ricerca di cose assolutamenti importanti da sapere subito o da comprare il prima possibile 😉

F55691D3FB

Di certo lasciare cellulare/tablet/PC a casa e farsi una passeggiata è un’ottima idea. Di per sè non è solo lo star chini su di loro che produce il dolore.

L’insoddisfazione della propria vita, la carenza di relazioni sociali soddisfacenti, l’incapacità di prendere scelte o di organizzare il tempo rende più compliessa la gestione non solo dello ” stress “, ma anche del dolore.

L’abitudine a non muoversi rendere progressivamente rigidi e scarsamente capaci di sopportare sforzi. Fisicamente e Psicologicamente

Ricordatelo quando il medico ti diagnosticherà dolori muscolari, tendiniti, tenosinoviti, peritendiniti, epicondiliti, discopatie, sciatiche, sindrome del tunnel carpale, dolori al polso o alle mani, mal di schiena, al collo e alla spalla.

Con Noi Gestire Dolore e Stress significa Conoscere la tua Storia e Pensare alla Tua Unicità.
donna-delle-pulizie-lavoro

Il dolore non per è dovuto ad un “movimento sbagliato” o una “postura scorretta”!

In ogni momento puoi scegliere di cambiare!

Ti aiuteremo ad superare il momento dolore acuto per trovare la migliore strategia per sentirti bene.

Gestire dolore e stress durante la giornata tornerà ad essere naturale, quando avrai capito come vivere paura ed ansia.

Non sei obbligato a convivere con il male!

Se hai bisogno di aiuto per attingere a tutte le tue risorse? Se vuoi imparare a gestire il tuo tempo in modo efficiente e trovare i tuoi spazi

PRENOTA SUBITO un appuntamento ! Fai il primo passo per imparare a gestire dolore e stress!